mercoledì 30 novembre 2016

Piacevoli conoscenze...

Ciao a tutti,
scrivo questo secondo post a brevissima distanza dal precedente perchè sono completamente preso da questa nuova iniziativa e perchè ritengo di avere moltissime cose da dire e da trasmettere a voi che leggete.
Prima di tutto dovete sapere che sono molto impegnato tra compiti e sport, perciò non avrò moltissimo tempo da dedicare alla scrittura di questo blog, ma cercherò ugualmente di informare chi legge qualora dovessero esserci novità significative o eventi degni di nota.

Vorrei sottolineare il mio "incontro virtuale" con ragazzi di tutta Italia che si approcciano a compiere il mio stesso percorso, ragazzi che sto iniziando a conoscere in questi giorni ma con i quali ho già un ottimo rapporto; sono molto felice di poterli conoscere, o meglio...conoscere alcuni di loro, sabato 3 Dicembre a Roma, in occasione dell'Eltis test, durante il quale saranno valutate le nostre abilità linguistiche in modo da colmare eventuali lacune prima della partenza.
Quando condividi con altre persone qualcosa di profondo e "intimo" riguardo un'esperienza comune, sono i pensieri, i dubbi e le certezze, le gioie e le preoccupazioni, i traguardi e le apparenti sconfitte che ti legano indissolubilmente a quelle persone che sono entrate a far parte, volenti o nolenti, della tua vita.
Molti di loro hanno un blog come il mio e lascerò i loro link qui nel mio post, in modo da offrire una visione completa e dettagliata del nostro cammino.



Purtroppo le parole e i pensieri sono tanti ma il tempo e lo spazio sono pochi.

"Sometimes you need to let things go"


                                                                                                                       Edoardo



Nessun commento:

Posta un commento